Aspettando l’8 marzo, il tango si tinge di giallo (e di rosa, e di orange tangerine tango)!
Oblivion Tango festeggia le donne con una lunga notte di tango!
Balleremo sabato 7 marzo, dalle 20 alle 2.30, nella sala gold del PAPILLON 78, cuore della movida notturna senese da generazioni.
Consolle tutta al femminile con Tj Melenita (al secolo Barbara Peca), da Bologna.
Alle 20.30 cena a buffet.
Ingresso (milonga+cena) 10 euro.
Il bar del Papillon sarà aperto durante tutta la serata.
All’esterno del locale è disponibile un ampio parcheggio.
Il Papillon si trova a Monteroni d’Arbia (Siena) in via San Giusto 199.
Come raggiungere il Papillon 78
Da Firenze: dalla tangenziale ovest di Siena, uscire a Siena Sud ed imboccare la strada Massetana Romana per circa 1.5 km. Girare a dx in strada Cassia Sud/SR2 per 8.5 km. Continuare diritto in via Cassia Nord per 1.5 km e, alla rotonda, prendere la seconda uscita in via Siena, che poi diventa via San Giusto. Il Papillon 78 è al numero 199.
Da Arezzo: dal raccordo Siena-Bettolle, continuare sulla SS73 Senese Aretina per circa 15 km. In zona Ruffolo, alla prima rotonda prendere la seconda uscita e continuare per 1.8 km. Alla seconda rotonda imboccare la prima uscita e, dopo 1 km, alla terza rotonda, prendere la 3 uscita in strada comunale della Fonte Murata e continuare per 2.4 km. Girare a dx nella SR2 per 3.3 km. Continuare diritto in via Cassia Nord per 1.5 km e, alla rotonda, prendere la seconda uscita in via Siena, che diventa via San Giusto. Il Papillon 78 è al numero 199.
Da Grosseto: dalla SS223, girare a dx sulla SP33 per circa 5 km. Girare a dx sulla SP della Rocca di Crevol per circa 5 km e continuare sulla SP34/b di Murlo per 6 km. Girare a sx sulla strada Cassia Sud/SR2 e, dopo circa 1 km, alla rotonda imboccare la 3 uscita nella SP34 di Murlo per 1.6 km. Continuare diritto in via Roma e poi girare a dx in via San Giusto. Il Papillon 78 è al numero 199.