Per il Carnevale 2024 Oblivion Tango vi presenta ‘La Milonga Olimpionica’!
I Giochi Olimpici nacquero in Grecia nel 776 a.c. nella città di Olimpia per rendere omaggio agli Dei e vennero celebrati con cadenza quadriennale per quasi 1000 anni. Le Olimpiadi dell’era moderna, di cui la prima edizione fu disputata ad Atene nel 1896, sono state istituite dal barone francese Pierre de Coubertin che scelse la bandiera con i cinque cerchi di colore diverso e intrecciati, simbolo dei cinque continenti abitati e dell’universalità dello spirito olimpico.
In occasione della 33esima edizione delle Olimpiadi (Parigi 2024), Oblivion Tango vuole dei tangueri sportivi, motivati da una sana competizione e mascherati con la divisa dello sport preferito, che sia quello praticato da sempre oppure quello seguito in Tv o in campo. Benvenute tutte le discipline sportive delle Olimpiadi estive o invernali, singole o di gruppo (potete anche organizzarvi in squadra!).
Non mancherà il set fotografo olimpico a cura di una giovane e talentuosa fotografa, Giulia Gorgoni.
Sabato 24 febbraio, balleremo sotto il fuoco della fiamma olimpica presso il Circolo Sant’ Andrea a Montecchio (Strada Grossetana 55, Siena) dalle 21.30 alle 3!
In consolle, una tango Dj ma anche un’attrice teatrale di grande sensibilità e creatività: Gabriella Ceccherini in arte ‘La Gabry’!
Saranno disponibili acqua, coca-cola, birra, popcorn e patatine (come in tutti i sani raduni per seguire lo sport in Tv) e naturalmente gli immancabili cenci di Carnevale preparati dal nostro allievo Luigi del Forno Barbi. Il bar del circolo rimarrà aperto per tutta la sera.
Ingresso milonga: 15 euro
È necessaria la tessera Acsi – Faitango 2023-2024.
———————————————————————————–
Info e prenotazioni tavoli: Giovanni Sciuto 348 5558240