29 settembre: Oblivion in milonga di inaugurazione con ‘musica en vivo’ e Tj PuntoyBranca!

29settembre2018
September 10th, 2018
|

Sabato 29 settembre, Oblivion Tango inaugura la nuova stagione 2018-2019 con una serata speciale: la musica ‘en vivo’ di un quintetto d’eccezione, un tango Dj di fama mondiale e…naturalmente bollicine di buon augurio per un fantastico anno tanguero!

Balleremo nell’ampia pista del ‘Dancing di Sovicille’ (via delle Fonti 29, Sovicille, Siena) dalle 21.30 fino alle 2.30.

Per la prima volta a Siena, il quartetto ‘Lo Que Vendrà’ composto da Daniela Fidanza (pianoforte), Ivan Talanin (bandoneon), Mario Pace (violino) e Claudio Marzolo (contrabbasso). Per l’occasione, saranno accompagnati, alla voce, da un ospite speciale in tournée in Europa: Carlos Bergesio!
L’orchestra ‘Lo Que Vendrà’ nasce nel 2005 sotto la direzione artistica di Daniela Fidanza e Simone Marini e prende il nome dal celebre brano di Astor Piazzolla. Ha all’attivo oltre 200 concerti di tango in Italia e all’estero e vanta collaborazioni con artisti di fama internazionale quali Roberto Herrera, Laura Legazcue, Ezequiel Paludi y Geraldin Rojas, Los Hermanos Macana, Roberto Reis y Natalia Lavandeira, Ana Karina Rossi, Ruben Peloni, Horacio Ferrer e molti altri ancora.
Carlos Bergesio è un cantante, musicista, paroliere e compositore argentino noto come ‘el cantor de tango de Buenos Aires’.

In consolle, l’esperienza e il talento di un musicalizador eclettico e versatile, tradizionale e allo stesso tempo innovativo, capace di fondere il tango classico con quello contemporaneo: Jorge Vacca, in arte Punto y Branca.

Per tutta la sera saranno a disposizione acqua, bibite e frutta fresca. Il bar del Dancing sarà aperto fino al termine della milonga.
A metà serata, spumante per tutti i tangueros!

Saranno con noi:
- Tangolace di Hajnal Osz (Budapest, Ungheria), con la sua elegante e sensuale collezione ‘Art Deco’ di abiti da tango per uomo e donna (http://tangolace.com).
- Madame Pivot (Firenze), con le sue scarpe da tango per uomo e donna.

Ingresso : 15 euro. È necessaria la tessera ACSI-FAItango 2017-2018.

Info e prenotazioni tavoli: Giovanni Sciuto 348 5558240

Facebook