Iniziamo l’anno tanguero 2018 alla grande, anzi alla grandissima, con una milonga in una location d’eccezione e un tango Dj ospite per la prima volta a OblivionTango!
Per festeggiare “l’anno che verrà”, balleremo dalle 18 alle 24 presso i locali della società ‘Giovanni Duprè’ della Contrada Capitana dell’Onda situata nel cuore della città, a due passi da Piazza del Campo. E in consolle, un profondo estimatore della nostra regione e un Tj molto amato nelle milonghe toscane per l’eleganza delle sue selezioni musicali e la sua grande simpatia: da Novara, Giampaolo Siviero in arte ‘El Pablo’.
Nel primo pomeriggio, ci sarà una lezione di prova gratuita tutta dedicata ai padroni di casa, i contradaioli dell’Onda. A seguire, uno stage per i principianti di questo anno.
E….. per non farci mancare proprio nulla, i cuochi della contrada ci prepareranno un gustoso apericena a buffet seguito da dolci natalizi & bollicine per tutti!
PROGRAMMA
• 15.30-16.30: lezione di prova ‘Primi passi del tango argentino’ con i maestri della scuola Giovanni Sciuto e Laura Cossa. La lezione è gratuita ed è aperta ai contradaioli dell’Onda e ai loro amici.
• 16.45-18: stage rivolto ai principianti (3-4 mesi di tango) dal tema “Giro con làpiz” con Giovanni Y Laura.
• 19.30-21: apericena a buffet (antipasti, primo piatto, acqua e vino). A metà serata, pandoro, panettone e spumante. Gradita la prenotazione.
• 18-24: milonga con Tj El Pablo.
COSTI
• Stage: 10 euro.
• Milonga & Apericena: 10 euro.
• Stage & Milonga & Apericena: 18 euro.
Il bar della contrada rimarrà aperto per tutta la serata.
La pista da ballo ha un pavimento in parquet a prova di tanguero!
Vi aspettiamo numerosi!
È necessaria la tessera ACSI-FAItango 2017-2018. Le nuove tessere saranno disponibili all’ingresso al costo di 5 euro.
Info e prenotazioni stage, tavoli e apericena: Giovanni Sciuto 348 5558240
__________________________
Per accedere direttamente al salone principale della contrada, si prega di utilizzare l’ingresso situato nel vicolo Ugurgieri, una piccola traversa di via Duprè.
Info parcheggi auto: questo il link della Siena Parcheggi https://